Resta in contatto

News

Primavera, venerdì amaro: a Zingonia passa la Spal

brambilla

La formazione di Brambilla è stata costretta ad arrendersi ad un calcio di rigore nella ripresa. Spal che si è imposta 0-1

Dopo cinque risultati utili consecutivi, si è fermata la marcia della Primavera nerazzurra. Al centro Bortolotti è stata la Spal a festeggiare con il risultato conclusivo di 0-1.

Primo tempo che è andato in archivio senza reti, ad inizio ripresa (minuto 7 per la precisione) gli ospiti hanno sbloccato la contesa con il penalty trasformato da Moro. A nulla sono valsi gli attacchi disperati dei nerazzurri nel corso della fetta conclusiva. La Spal con questo successo balza momentaneamente al secondo posto a quota 21, la Dea resta quinta a 18.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News