
La possibilità di essere giornalisti per un giorno ve la offre CalcioAtalanta.it: mettete in mostra le vostre doti e l’amore per l’Atalanta!
Vuoi dire la tua sul ritorno in campo dell’Atalanta scrivendo le tue impressioni? La redazione di CalcioAtalanta dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere un articolo sull’Atalanta secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. L’importante è che vengano espresse le vostre idee e punti di vista. La redazione provvederà a scegliere i migliori e a pubblicarli.
Invia i tuoi articoli all’indirizzo redazione@calcioatalanta.it. Nella tua mail scrivi: “Dichiaro che l’articolo inviato è totalmente gratuito, mio o di persona consenziente e perfettamente informata dell’uso per il quale lo invio a CalcioAtalanta”.
PS: Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati e non riportare contenuti offensivi.

I MITI NEROAZZURRI
Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini
Angelo Domenghini
Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello
Glenn Stromberg

Emiliano Mondonico
Ultimo commento: "Mondo e stato e rimarrà iln.1 un fenomeno"
Angelo Domenghini
Ultimo commento: "Era un piacere vederlo giocare poi persona umile un Bergamasco vero !!!!!"
Gianpaolo Bellini
Ultimo commento: "Uno spettacolo...."
Marino Magrin
Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
Augusto Scala
Ultimo commento: "eri aFitenze quando vincemmo 1 a0 con un suo goal evl’Atalanya di allora non vinceva mai a Firenze max goduria in auto al rientro passando per la..."
Grazie Masiello della difesa sei stato l’anello , una roccia, un muro ,un osso duro da superare , grande personalità con le tue prestazioni hai fatto fare all’atalanta il salto di qualità ora vai al Genoa, grifone , buona fortuna fatti onore resterai sempre nel nostro cuore
Il Papu Gomez grande capitano , guida l’Atalanta per mano , corre come un razzo hai tanta energia incanta gli avversari con la sua magia il nostro bergamasco argentino diventato ormai nostro beniamino un mito , è la nostra bandiera mi raccomando tutti presenti il 15 sera per festeggiare il suo compleanno magari contro la Roma farà il goal più bello dell’anno e tutti noi gli canteremo auguri di buon compleanno Papu Gomez salta con la curva uno è due e tre tanti auguri a te
Il Papu Gomez grande capitano , guida l’Atalanta per mano , corre come un razzo hai tanta energia incanta gli avversari con la sua magia il nostro bergamasco argentino diventato ormai nostro beniamino un mito , è la nostra bandiera mi raccomando tutti presenti il 15 sera per festeggiare il suo compleanno magari contro la Roma farà il goal più bello dell’anno e tutti noi gli canteremo auguri di buon compleanno Papu Gomez salta con la curva uno è due e tre tanti auguri a te
Senza tifoseria e dovendo affrontare Lazio e Napoli temo potrebbero esserci…
A Lecce senza tifoseria.. Magari sarà così 😊💪
Sono d’accordo visto come siamo stati bravi non dobbiamo essere ostacolati nel campionato con
Le giuste misure
Certamente,un po’ di svago dopo tutto quel che ci è capitato….può fare solo che bene
Chiaro che si.
No
Percassi grande presidente da dieci anni hai preso l’Atalanta ,di strada ne hai fatta tanta , specialmente in questo ultimo periodo, regalando ai tifosi tante soddisfazioni, l’Atalanta partecipa per la prima volta alla coppa dei campioni ,ha superato i quarti di finale, ora dopo la sosta forzata riprende la sua volata, fra due settimane riprende anche il campionato il quarto posto è un gran risultato. Il giorno 9 giugno sarà speciale perché è il compleanno di un personaggio eccezionale il compleanno di Antonio Percassi grande presidente che regala emozioni alla gente . Signor presidente Tanti auguri affettuosi, noi tifosi di te siamo orgogliosi
Atalanta sei pronta alla vasta finale ? a breve riparte il campionato sarà una corsa senza fiato, con lo spirito combattivo scenderai in campo , agli avversari non sarai scampo, poi i quarti di finale in coppa , volersi col vento in poppa , la sede della finale ancora non si sa , sono sicuro che la magica Atalanta ci sarà.il pubblico da casa una mano ti darà, daremo tutti davanti alla Televisione con bandiera e striscione . Anche se la nostra voce non sentirai Soka non sarai.la nostra voce negli orecchi sentirai “FORZA ATALANTA NON MOLLARE IN AKTO BERGAMO… Leggi il resto »
Carichi a mille!
Vogliamo un partenza
Devastante…..
Col Cuore e la forza tutta per BERGAMO!!! 🖤💙
Sicuramente serve una vittoria per noi per loro, sempre forza Deaaaaaaa 💙🖤💙🖤
Andate su corner li è pieno 😀😀😀😀😀😀😀😀
La difesa va sistemata con un rinforzo di spessore…ma non dimentichiamo che il Papu e Ilicic non saranno eterni…approfittare ora che ci sono ancora per far venir su qualcuno che ha le qualità per …un giorno..sostituirli. due giocatori così grandi non si erano mai visti a Bergamo..e non dimentico gli altri
In base alle possibilità, la difesa ha un gran bisogno di velocità… Qualcosa di alternativo di Gomes e Ilicic…
La difesa ha bisogno di esperienza e velocità, si prendono troppi gol,a parte Palomino gli altri buoni ma sulla corsa sono un po’ lenti.
Miranchuk da portare subito a Bergamo
…un difensore veloce, un centrocampista che sappia verticalizzare il gioco, la riserva di zapata e……….che sappiano calciare i rigori, grazie…..!……………
Ma riprendere spinazzola? Anche solo in prestito?
D E S P E R T O T
Esterni se ne vanno e un centrale veloce.
Vada per vojvoda al posto di hateboer e miranchuk se proprio non vogliamo tenere Pessina…in difesa romero potrebbe fare a caso nostro…
Difesa un innesto veloce .. e centro campo voce deron .. e poi un altro esterno davanti 💙
Messi non sarebbe male..
all’attacco!!!!
Miranchuck
Nessun pensiero lavorare e testa bassa!!
Ieri ho visto la solita ATALANTA, però qualcosa non va in difesa c e da inserire dei giocatori nuovi .Il centrocampo va molto bene e l attacco e supersonico MURIEL ZAPATA PAPU GOMES il nostro Capitano ieri il migliore in campo, con un GOL spettacolare a giro , palo e poi si e insaccato in rete .più due assist hai compagni di squadra STRATOSFERICO mi sembra diventato un Marziano
Squadra ancora un po’ imballata, la condizione fisica è un po’ quella che è ma assolutamente comprensibile visto gli straordinari e alla prima partita di campionato.
Ma io Papu sembra già in stato di grazia, Zapata una furia della natura e De Roon spettacolare.
Una DEA spumeggiante che macina gioco ed occasioni, se si aggiustano i vuoti in difesa , quest anno sono gatte da pelare per tutti. Forza Dea.
la difesa!!!sempre il nostro discorso…ma ragazzi una domanda due rinforzi giusti in difesa e siamo da scudetto…pero mi piace cosi cosi la mia DEA soffriamo e vinciamo….
la difesa! però prima di esprimere giudizi vediamo mercoledì, con Romero? al centro!
Volevo dire ancora una cosa al Presidente PERCASSI ,il centrocampista che cercate e nella rosa e Pessina .E giusto dare ancora una possibilità a questo giocatore .L anno scorso e stato uno dei migliori ,perché non farlo entrare in campo
a giocare dopo valuterete se tenerlo o no
Potrebbe essere il Giolly della squadra di Gasperini
In questo momento il nostro Capitano IL PAPU GOMES e anche il capo cannoniere di serie A un condottiero e regista della nostra squadra l ATALANTA
senza dubbio il Papu 💙 ma il Papu non finisce mai di stupire , un’ altro sicuramente Hatebor
A babbo natale ho chiesto solo una cosa…. Quella splendida macchina da goal dell’altalanta… 🖤💙🖤💙
Personalmente Avrei fatto un monumento per te’ Papu !!! Hai reso grande la Dea!! Poi i matrimoni finiscono. Vederti cantare l inno dei gobbi mi ha fatto veramente male. Buona fortuna.
Senza il Papu si perde un po’ di fantasia e qualità, ma si guadagna un po’ più di solidità con Pessina in mezzo al campo.Comunque se si ricomponesse lo strappo con il Papu anche per la Coppa, non sarebbe male.
Ma bastaaa!!
Papu sei stato un grande ma la squadra ha la precedenza assoluta
Vediamo mercoledì….
Stendiamo un velo pietoso….sulla “panchina”.
Capita anche ai migliori. Ricordate quella volta che il Milan……
Da Brividi …..
L’ Atalanta ospita i pluricampioni d’Europa per proseguire il sogno champions…