Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sannino su Ilicic: “Con l’Atalanta ha fatto vedere il campione che è”

Il tecnico del Levadiakos ha parlato anche di Gasperini: “È tra i pochi allenatori che stimo davvero perché è uomo tutto d’un pezzo. Per lui parlano i risultati”

A 64 anni suonati, Giuseppe Sannino, non ha perso la voglia di campo e così, dopo un periodo di stop, ha accettato con entusiasmo la nuova proposta del Levadiakos che, dopo averlo preso due anni fa per poi esonerato, l’ha richiamo per cercare di conquistare la serie A ellenica. Dalla Grecia, per, Sannino non perde di vista quanto accade in Italia e sull’Atalanta ha un’idea precisa: “È una delle squadre che gioca meglio insieme a Lazio e Inter“.

Sannino-Gasperini: rivalità e stima

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex tecnico di Varese e Palermo ha parlato di un giocatore che conosce bene, Josip Ilicic: “A Bergamo è riuscito a far vedere il campione che tutti si aspettavano, anche perché è entrato in un contesto in cui se non lavori fai fatica. Se vuoi giocare in quella squadra non serve solo la tecnica, devi anche correre. Mi è dispiaciuto l’episodio in sé ma sono sempre dalla parte dell’allenatore, anche perché Gasperini ha sì il carattere che ha, e spesso ci ho litigato in campo, ma è tra i pochi allenatori che stimo davvero perché è uomo tutto d’un pezzo. Non regala niente a nessuno. Stanno facendo i fatti, col Real Madrid non so quante altre squadre avrebbero potuto fornire una prestazione del genere. Possono andarsela a giocare in casa loro“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News