cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ahmedhodzic, colpo ad un passo. E’ il prospetto del difensore moderno

L’Eco di Bergamo in edicola questa mattina ha confermato l’esito favorevole della trattativa e ha descritto il giovane difensore

Come da noi riportato ieri, Amel Ahmedhodzic è ad un passo dall’approdo alla Dea. La conferma è arrivata dalle sue stesse dichiarazioni dove ha inquadrato Bergamo come posto ideale per crescere.

L’edizione odierna di L’Eco di Bergamo ha aggiunto le caratteristiche del difensore: ha difeso i colori della Svezia fino all’Under 21, ma ha poi optato per la Bosnia in quanto possessore del doppio passaporto. “Forte fisicamente (192 cm) e dotato di discreta tecnica e buona velocità, il classe ’99 è il prospetto del difensore moderno – riporta L’Eco -. E’ abituato a giostrare al centro della retroguardia a quattro, ma ha già giocato a tre e potrebbe essere utilizzabile in tutte le posizioni della terza linea di Gasperini: l’Atalanta, con lui e Romero, sta costruendo la difesa del futuro”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Benissimo. L’unica mia preoccupazione è che su Romero ci sono troppi occhi. Oggettivamente è il miglior difensore oggi in Italia (e dovrebbe essere una promessa per l’età che ha). Sarà difficilissimo mantenerlo in estate…

Eglix
Eglix
3 anni fa

Il prestito dalla Juve è di due anni quindi anche il prossimo campionato giocherà nella DEA poi verrà riscattato se la DEA lo vorrà….

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta