
Le dichiarazioni del dopopartita con l’Inter dell’allenatore Gasperini hanno avuto riscontro in almeno due profili Instagram dei suoi giocatori
“Ne usciamo rafforzati”. Nelle file dell’Atalanta c’è chi ha preso alla lettera le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, a mente fredda, dopo il ko di misura nel posticipo del lunedì sera sul campo della capolista Inter. Si tratta di Joakim Maehle e Robin Gosens, le frecce sulle corsie che contro una squadra formato pullman hanno potuto accendersi solo a intermittenza.
ATALANTA RAFFORZATA: CHI CI CREDE. Gli hashtag dei due laterali titolari sui rispettivi profili ufficiali di Instagram vanno nella direzione indicata dal tecnico: fiducia nei propri mezzi e autostima, anche perché contro la prima della classe s’è giocato meglio e soprattutto di più. “Sempreatalanta”, scrive il danese arrivato a gennaio dal Genk. “Sempreforzadea”, invece, per il nazionale tedesco. Ed è curioso che ad aver assecondato l’adagio del Gasp siano stati i due giocatori forse più penalizzati dalla tattica attendista dei padroni di casa. Sì, come autoconsapovelezza ci siamo davvero.
