cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: con l’Ascoli la vittoria è d’obbligo

Atalanta Primavera

Atalanta Primavera alla ricerca della risalita in chiave playoff dopo due ko di fila. Con l’Ascoli fanalino di coda la vittoria è un imperativo

Bottino pieno per risalire la china in chiave playoff dopo le due sconfitte di fila in casa con la Spal e, all’inglese, al “Begato” col Genoa. La Primavera dell’Atalanta di Massimo Brambilla all’anno zero, priva di superstar eppure bicampione d’Italia uscente con la seconda supercoppa nazionale messa in bacheca di recente sempre a discapito della Fiorentina, mercoledì 10 marzo a mezzogiorno sul campo domestico di Zingonia hanno l’obbligo categorico di riprendere la marcia al cospetto dell’Ascoli fanalino di coda.

PRIMAVERA, CON L’ASCOLI MEZZOGIORNO DI FUOCO. Si tratta infatti della penultima giornata del girone di andata del campionato Primavera 1, o Elite, in cui i nerazzurri a quota 18 punti (-1 dal Sassuolo sesto, ultima che si qualificherebbe alle Final Six; a braccetto con Genoa e Milan) hanno bisogno come l’aria e l’acqua di inanellare un filotto dopo la brusca interruzione della serie positiva di sei (14 punti complessivi) alla ripresa post sospensione per Covid. Ci saranno sia Davide Ghislandi che Matteo Ruggeri, gli esterni ormai stabilmente prestati alla prima squadra di Gian Piero Gasperini. Alla quindicesima, sabato 13 all’una pomeridiana, si rende visita all’Inter di Mindo Madonna, seconda a pari merito con la Sampdoria.

ASCOLI: VITTORIA D’OBBLIGO. Il Picchio, dal canto suo, ha appena 2 punti in graduatoria in virtù dei pareggi con Sassuolo (0-0) e Bologna (2-2) l’11 febbraio e il 6 marzo. A inizio febbraio, il cambio sulla panchina bianconera, con Simone Seccardini a prendere il posto dell’esonerato Guillermo Abascal. Kick off alle 12 in punto al Centro Sportivo Bortolotti: arbitra Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone, assistito da Thomas Miniutti di Maniago e Marco Ceolin di Treviso. Match in diretta su SportItalia, Si SoloCalcio e relativa app.

PRIMAVERA: LA 14A GIORNATA. Ecco il programma completo della 14ª e penultima giornata del girone d’andata del campionato Primavera 1 Tim – Trofeo Giacinto Facchetti. Martedì 9 marzo: Sampdoria-Fiorentina 4-2 (ore 15), Juventus-Torino 4-2 (17). Mercoledì 10 marzo: Empoli-Cagliari (10), Lazio-Genoa (11), Atalanta-Ascoli (12), Bologna-Inter (13), Milan-Roma (15), Sassuolo-Spal (17).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
La Primavera sembra aver tratto giovamento della promozione di Vanja Vlahovic in Under 23. E...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta