Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore Giovanile

Primavera, Brambilla guarda avanti: “Con l’Inter bella sfida”

Atalanta Primavera

Il tecnico della Baby Dea, battuto l’Ascoli non senza difficoltà, è già proiettato alla sfida nella tana della capolista ex aequo: “Non sempre puoi ribaltare le partite”

“Con l’Inter sarà una bella sfida, abbiamo stimoli e fiducia”. Rientrata a quota 21 in zona Final Six dopo il 3-1 casalingo all’Ascoli fanalino di coda, la Primavera dell’Atalanta per bocca del suo allenatore Massimo Brambilla è già proiettata allo scontro di sabato alle 13 nella tana della prima in classifica ex aequo con la Roma: “Dobbiamo stare più attenti, perché non sempre è possibile ribaltare le partite dopo aver concesso un gol”, il pensiero del tecnico vimercatese sulla penultima giornata del girone di andata.

PRIMAVERA: BRAMBILLA, AVANTI CON FIDUCIA. “Non c’è bisogno di motivare la squadra”, ha aggiunto Brambilla nell’intervista riportata come d’abitudine dal sito ufficiale atalantino. Quanto alla vittoria in rimonta sul Picchio, spazio all’autocritica: “Non era un incontro scontato, nelle ultime partite l’Ascoli aveva messo in difficoltà tutti – le sue parole -. Ci siamo complicati la vita da soli con un gol evitabile: siamo stati bravi a mantenere la calma e a ribaltarla, nella ripresa il punteggio poteva essere più largo. Ma ci vogliono più concentrazione e applicazione. La fiducia c’è”. Appuntamento per la quindicesima al Suning Center di Milano, dunque, contro il bergamasco e atalantino Mindo Madonna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Settore Giovanile