cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Brambilla guarda avanti: “Con l’Inter bella sfida”

Atalanta Primavera

Il tecnico della Baby Dea, battuto l’Ascoli non senza difficoltà, è già proiettato alla sfida nella tana della capolista ex aequo: “Non sempre puoi ribaltare le partite”

“Con l’Inter sarà una bella sfida, abbiamo stimoli e fiducia”. Rientrata a quota 21 in zona Final Six dopo il 3-1 casalingo all’Ascoli fanalino di coda, la Primavera dell’Atalanta per bocca del suo allenatore Massimo Brambilla è già proiettata allo scontro di sabato alle 13 nella tana della prima in classifica ex aequo con la Roma: “Dobbiamo stare più attenti, perché non sempre è possibile ribaltare le partite dopo aver concesso un gol”, il pensiero del tecnico vimercatese sulla penultima giornata del girone di andata.

PRIMAVERA: BRAMBILLA, AVANTI CON FIDUCIA. “Non c’è bisogno di motivare la squadra”, ha aggiunto Brambilla nell’intervista riportata come d’abitudine dal sito ufficiale atalantino. Quanto alla vittoria in rimonta sul Picchio, spazio all’autocritica: “Non era un incontro scontato, nelle ultime partite l’Ascoli aveva messo in difficoltà tutti – le sue parole -. Ci siamo complicati la vita da soli con un gol evitabile: siamo stati bravi a mantenere la calma e a ribaltarla, nella ripresa il punteggio poteva essere più largo. Ma ci vogliono più concentrazione e applicazione. La fiducia c’è”. Appuntamento per la quindicesima al Suning Center di Milano, dunque, contro il bergamasco e atalantino Mindo Madonna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta