Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera, Brambilla guarda avanti: “Con l’Inter bella sfida”

Del Lungo

Il tecnico della Baby Dea, battuto l’Ascoli non senza difficoltà, è già proiettato alla sfida nella tana della capolista ex aequo: “Non sempre puoi ribaltare le partite”

“Con l’Inter sarà una bella sfida, abbiamo stimoli e fiducia”. Rientrata a quota 21 in zona Final Six dopo il 3-1 casalingo all’Ascoli fanalino di coda, la Primavera dell’Atalanta per bocca del suo allenatore Massimo Brambilla è già proiettata allo scontro di sabato alle 13 nella tana della prima in classifica ex aequo con la Roma: “Dobbiamo stare più attenti, perché non sempre è possibile ribaltare le partite dopo aver concesso un gol”, il pensiero del tecnico vimercatese sulla penultima giornata del girone di andata.

PRIMAVERA: BRAMBILLA, AVANTI CON FIDUCIA. “Non c’è bisogno di motivare la squadra”, ha aggiunto Brambilla nell’intervista riportata come d’abitudine dal sito ufficiale atalantino. Quanto alla vittoria in rimonta sul Picchio, spazio all’autocritica: “Non era un incontro scontato, nelle ultime partite l’Ascoli aveva messo in difficoltà tutti – le sue parole -. Ci siamo complicati la vita da soli con un gol evitabile: siamo stati bravi a mantenere la calma e a ribaltarla, nella ripresa il punteggio poteva essere più largo. Ma ci vogliono più concentrazione e applicazione. La fiducia c’è”. Appuntamento per la quindicesima al Suning Center di Milano, dunque, contro il bergamasco e atalantino Mindo Madonna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile