Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Spezia, emergenza ultimo uomo: sarà Zoet a frapporsi al tridente

Contro lo Spezia la Dea dovrà abbattere il muro di Zoet, l’unico portiere rimasto a disposizione di mister Italiano per la trasferta orobica

Rafael si sta allenando a parte da un paio di settimane per un problema al polso, il titolare Provedel è positivo al Coronavirus e, nell’allenamento di ieri, si è infortunato anche il giovane portiere Krapikas. C’è un”emergenza ultimo uomo’ in casa Spezia, in vista della trasferta al Gewiss Stadium di venerdì alle 20.45 contro l’Atalanta.

L’OLANDESE VOLANTE. L’unico rimasto, arruolabile e quindi sicuramente tra i pali, è Jeroen Zoet, tornato in gran spolvero dopo un’assenza di oltre un girone tra infortunio (KO nella prima vittoria dello Spezia contro l’Udinese) e scelte tecniche. Come analizza Calciospezia.it, inizialmente era stato proprio lui il designato in estate per la “titolarità” della porta aquilotta. L’olandese volante ora è chiamato a una prova del fuoco contro l’Atalanta, ma contro il Benevento ha già dimostrato di aver imparato l’Italiano e il suo gioco,  guidando a gran voce i compagni di reparto. Deve però ancora migliorare nell’impostazione dell’azione, un tallone d’Achille che la Dea può sfruttare a suo vantaggio.

LEGGETE QUA. L’articolo completo con il Cv di Zoet lo trovate su: Calciospezia.it.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da L'angolo dell'avversario