Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il nuovo Gold Sponsor Allegrini: “Abbiamo una crescita in comune”

L’ad del nuovo Gold Sponsor: “Noi e l’Atalanta esempi di come le piccole realtà possano crescere e internazionalizzarsi”

Dopo l’annuncio sul sito ufficiale di circa tre settimane fa l’Atalanta ha presentato oggi presso il “Bortolotti” di Zingonia con una conferenza stampa il nuovo Gold Sponsor. Si tratta di Allegrini Spa, colosso dei detergenti avente la propria sede principale a Grassobbio.

Azienda ormai di rango internazionale, è stata presentata dalle parole dell’amministratore delegato Maurizio Allegrini, che ha parlato a fianco dell’omologo nerazzurro Luca Percassi: “I bergamaschi si sanno difendere. Nel primo lockdown, quando vedevamo le lenzuola con la scritta ‘mola mìa’, ci siamo commossi tutti, perché questo è il nostro carattere. I risultati del ‘mola mai’ sono quelli dell’Atalanta sul piano sportivo e anche della Allegrini: due esempi di come le piccole realtà possano crescere, internazionalizzarsi e anche creare sinergie. Non si può curare solo il proprio orticello, ma pensare in grande insieme ad amici più che a partner”.

REAL-ATALANTA  “In Spagna non siamo coperti, quindi voi dell’Atalanta potete tranquillamente massacrare il Real…”.

LE ATTIVITA’ DEL GRUPPO  “Siamo presenti anche a Mosca. Adesso stiamo portando avanti Allegrini North America. Certo l’Europa è un ottimo mercato, ma comincia a essere un po’ stretto con le burocrazie Ue”

I LEGAMI PASSATI CON LO SPORT  “L’Atalanta per la nostra azienda è importante, anche se noi siamo internazionalizzati dai tempi dei vent’anni in formula 1. Noi eravamo legati a Giancarlo Minardi e Frank Williams, due personaggi veri. Il cuore conta, se c’è il risultato meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News