cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo Gold Sponsor Allegrini: “Abbiamo una crescita in comune”

L’ad del nuovo Gold Sponsor: “Noi e l’Atalanta esempi di come le piccole realtà possano crescere e internazionalizzarsi”

Dopo l’annuncio sul sito ufficiale di circa tre settimane fa l’Atalanta ha presentato oggi presso il “Bortolotti” di Zingonia con una conferenza stampa il nuovo Gold Sponsor. Si tratta di Allegrini Spa, colosso dei detergenti avente la propria sede principale a Grassobbio.

Azienda ormai di rango internazionale, è stata presentata dalle parole dell’amministratore delegato Maurizio Allegrini, che ha parlato a fianco dell’omologo nerazzurro Luca Percassi: “I bergamaschi si sanno difendere. Nel primo lockdown, quando vedevamo le lenzuola con la scritta ‘mola mìa’, ci siamo commossi tutti, perché questo è il nostro carattere. I risultati del ‘mola mai’ sono quelli dell’Atalanta sul piano sportivo e anche della Allegrini: due esempi di come le piccole realtà possano crescere, internazionalizzarsi e anche creare sinergie. Non si può curare solo il proprio orticello, ma pensare in grande insieme ad amici più che a partner”.

REAL-ATALANTA  “In Spagna non siamo coperti, quindi voi dell’Atalanta potete tranquillamente massacrare il Real…”.

LE ATTIVITA’ DEL GRUPPO  “Siamo presenti anche a Mosca. Adesso stiamo portando avanti Allegrini North America. Certo l’Europa è un ottimo mercato, ma comincia a essere un po’ stretto con le burocrazie Ue”

I LEGAMI PASSATI CON LO SPORT  “L’Atalanta per la nostra azienda è importante, anche se noi siamo internazionalizzati dai tempi dei vent’anni in formula 1. Noi eravamo legati a Giancarlo Minardi e Frank Williams, due personaggi veri. Il cuore conta, se c’è il risultato meglio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta