cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, testa allo Spezia ma Zapata al Real

Oggi è in programma un altro allenamento di rifinitura al pomeriggio, dopo la conferenza stampa del mister alle 13.30 a Zingonia

Anche oggi pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia Duvan Zapata potrebbe allenarsi a parte, ma questo non deve destare preoccupazioni: come riporta L’Eco di Bergamo, la pantera nerazzurra infatti non è in dubbio per la partita con il Real Madrid, anzi, se proprio Gian Piero Gasperini vuole preservarlo proprio in vista dell’impegno di Champions.

DUVAN ZAPATA. Certo, Duvan continua ad avvertire il solito fastidio alla vecchia cicatrice al retto femorale sinistro, ma non sembra niente di preoccupante e di irrisolvibile prima della gara con il Real. Domani contro lo Spezia però, ore 20.45 al Gewiss Stadium, rimarrà fuori per recuperare al meglio. Se anche dalla lista dei convocati, lo scopriremo questo pomeriggio.

SUTALO E HATEBOER. Oggi mister Gasp potrebbe dire qualcosa di più sul recupero di Sutalo, rientrato dalla Croazia ma ancora con un forte dolore alla caviglia destra, mentre Hateboer non tornerà prima di aprile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta