
L’ex difensore dell’Inter non ha dubbi in vista del ritorno degli ottavi di Champions League, che vedranno i nerazzurri chiamati all’impresa
Beppe Bergomi ha sempre buone parole per l’Atalanta e, alle colonne de Il Mattino, spiega perché le italiane fanno fatica in Europa. Non solo, perché l’ex difensore dell’Inter parla anche dell’ottavo che vedrà protagonista la formazione allenata da Gian Piero Gasperini.
LA DICHIARAZIONE. “Il nostro calcio è molto tattico, le partite si aprono quando una delle due trova il gol e dunque si allungano. In Champions League invece i ritmi e la intensità sono maggiori e la palla viaggia più velocemente. L’Atalanta dovrà fare un’impresa per superare il Real Madrid, ma se c’è una squadra che può impensierire gli spagnoli, è proprio quella di Gasperini”.
