
Doppietta dell’osservato speciale di Champions Benzema, che firma i due gol decisivi al 73′ e al 91′ e adesso pensa all’Atalanta
Karim The Dream Benzema, che sarà in campo martedì sera contro l’Atalanta per il ritorno degli ottavi di Champions League -a differenza della gara di andata- commenta ai microfoni del club spagnolo la vittoria ottenuta oggi contro l’Elche per 2-1: “È il lavoro di tutta la squadra. Non è stata una partita facile per noi con una squadra, Elche, ben organizzata in difesa. Le squadre che vengono qui restano indietro ed è difficile per noi, ma con coraggio siamo andati avanti e alla fine abbiamo conquistato tre punti importanti”.
ASPETTANDO LA DEA. “Come diceva l’allenatore prima della partita, dovevamo vincere per prepararci bene alla partita di Champions League ”. Anche il compagno d’attacco Rodrygo si dice d’accordo: “Abbiamo cambiato un po’ il sistema perché avevamo 3 centrali. Siamo abituati a giocare così, siamo riusciti a cambiare il gioco e ad ottenere la vittoria. Ci dà molta fiducia per tutte le partite che rimangono. Adesso pensiamo alla Champions League di martedì, ci dà fiducia per continuare a lottare fino alla fine”.
