cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, la rinascita di Pasalic

Pasalic

Da fantasma dell’andata, con 2-3 gol sciupati, a protagonista imbracciando la doppietta: lo Spezia e la metamorfosi di Mario Pasalic

Mario Pasalic ha ripreso il discorso laddove l’aveva lasciato a metà divorandosi almeno un paio di gol. Se l’andata a Cesena con lo Spezia, scrive oggi L’Eco di Bergamo, fu il festival dello spreco (era il 21 novembre) precedendo i quasi tre mesi out per la sport-ernia, il ritorno imbracciando la doppietta ha consentito al jolly croato di trovare la rinascita in una fase cruciale della stagione dell’Atalanta.

IL RITORNO DI PASALIC. Super Mario, dopo un tempo speso ad arrancare a suon di rientri per tentare di tamponare un centrocampo bianconero estremamente efficace e ficcante, vedi occasionissima negata a Ricci da Marco Sportiello, è tornato l’incursore di un tempo, quello in grado di fiondarsi in area e risolvere la pratica in prima persona. Riassaporato il campo solo il 31 gennaio scorso timbrando inutilmente il cartellino nell’1-3 casalingo con la Lazio, ora la combinazione di destro e sinistro per aprirla e chiuderla.

UN PASALIC NEL MOTORE. Da uomo in ombra a professore in grado di salire sulla cattedra del punteggio nel secondo tempo. Curiosamente, nel primo tempo, prima del sopravvento dei liguri in palleggio, era stato proprio lui, il jolly ritrovato, a sfiorare l’1-0 di testa, svettando sulla punizione di Luis Muriel. Ma la mira è stata raddrizzata lo stesso.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta