cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Real Madrid: quante opzioni dal centrocampo in su

Real Madrid

Tanti dubbi su quali saranno le scelte di Gasperini per la sfida contro il Real Madrid: ballottaggi a centrocampo e in attacco

La partita contro il Real Madrid si avvicina. Un appuntamento storico, da affrontare al meglio. Per questo saranno fondamentali le scelte di Gasperini per la formazione da mandare in campo dal primo minuto. Tra i pali, per esempio, dovrebbe essere confermato Sportiello, mentre in difesa sappiamo che si punterà sul collaudato trio formato da ToloiRomeroDjimsiti.

A centrocampo iniziano ad arrivare i primi dubbi. Non sulle fasce, dove giocheranno MaehleGosens, ma al centro, dove la squalifica di Freuler porta con delle riflessioni. Meglio arretrare Pessina o inserire Pasalic in mezzo al campo, lasciando il classe 1997 al suo posto? Attenzione anche a Malinovskyi, scelto dall’inizio per la sfida contro l’Inter. E in attacco? Sappiamo che ZapataMurielIlicic si giocano due maglie dal primo minuto, ma una scelta definitiva non è ancora stata presa. Quanti punti di domanda per Gasperini, che vuole giocare la partita perfetta.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

FORZA RAGAZZI FORZA DEA FORZA ATALANTA AVANTI ULTRAS

Davide
Davide
3 anni fa

Pasalic a centrocampo, Pessina e Malinovskyi sulla trequarti con quest’ultimo un pò più arretrato e attacco ad una punta con uno fra Zapata e Muriel. Mi spiace per Ilicic, ma in questo periodo è troppo fiacco per una partita così importante.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta