Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il vice Freuler è Pessina

Gasperini avrebbe già scelto il monzese come sostituto in mediana dello squalificato Freuler. Pessina in mezzo, Pasalic tra le linee

Il sostituto dello squalificato Remo Freuler non può essere che Matteo Pessina. La certezza, o meglio la convinzione pressoché generale, si evince anche da L’Eco di Bergamo stamattina: sarà il brianzolo a sostituire lo svizzero nell’Atalanta attesa all’ottavo di ritorno di Champions League in casa del Real Madrid. Arretrando, ovviamente, il proprio raggio d’azione.

PESSINA PER FREULER: LA CERTEZZA. Se il vice Freuler è il jolly mancino del centrocampo comparso ieri insieme al tecnico Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, non sembra così automatico l’utilizzo di Mario Pasalic tra le linee dopo la convincente doppietta nel 3-1 di campionato venerdì scorso allo Spezia. L’insidia sarebbe rappresentata da Ruslan Malinovskyi, alternativa possibile anche in avanti ben più di Josip Ilicic nel caso non si ricomponesse la formula colombiana Duvan Zapata-Luis Muriel.

PESSINA E GLI ALTRI. Berat Djimsiti, superata agevolmente la contusione alla coscia rimediata proprio contro gli Aquilotti, non dovrebbe avere alcuna difficoltà nel partire titolare nel terzetto dietro. Le sicurezze sono nello spot di prima punta  e sulle corsie: oltre al Toro di Cali, Joakim Maehle e Robin Gosens.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News