cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romero e Duvan contro Benzema e e Ramos: l’esame di laurea

Romero

La Gazzetta dello Sport enuclea due sfide nella sfida al Real Madrid: quella di perno e terminale nerazzurro. Che serata per Romero e Duvan

L’esame di laurea, lo chiama la Gazzetta dello Sport. Parlando della prova del nove cui sono attesi stasera Cristian Romero e Duvan Zapata, protagonisti nelle rispettive sfide in mezzo alla sfida da missione impossibile dell’Atalanta nella tana del Real Madrid: i duelli inediti tra il perno e il terminale nerazzurro contro i moloch altrui Karim Benzema e Sergio Ramos.

LA LAUREA DI DUVAN E ROMERO. Uno contro uno tra sconosciuti, almeno sul campo, nell’ambito di un ottavo di finale di ritorno di Champions League tra due condottieri che invece si conoscono bene, fin dai tempi della Juventus: Gian Piero Gasperini allenava le giovanili, Zinedine Zidane era la stella della prima squadra. Il colombiano è alla ricerca del gol: non ci riesce dal 21 febbraio contro il Napoli, ma in Europa ancor da più tempo, la doppietta casalinga all’Ajax del 27 ottobre. Ramos, in vantaggio 128 a 16 nelle partite nella regina delle coppe, è appena rientrato dai guai al menisco interno sinistro operato il 6 febbraio.

EL CUTI CONTRO KARIM. Quanto al Cuti Romero, invece, Karim non sarà certo come il falso nueve dell’andata Isco. Perché il centravanti francese attacca lo spazio se la difesa è alta oppure scende verso centrocampo a combinare coi compagni se s’abbassa, senza dare punti di riferimento. Serve giocare duro e d’anticipo. Niente spazio per voli pindarici tipo gol (3) e assist (4), contro il quinto marcatore all time di Champions a quota 57, che da solo vale un terzo del potenziale offensivo merengue: 20 su 60 stagionali…

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Comunque andrà… Grazie di ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giochiamola!!!!! Nulla e scontato………??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ramos?figlio si un setter!!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta