Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Atalanta, senti Ceccherini: “Temo Muriel e Ilicic perché…”

Il difensore gialloblù ha svelato gli obiettivi personali e di squadra, commentando anche la performance della Dea contro il Real Madrid

Nel lunch match domenicale l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini dovrà vedersela con il ‘fratellino’ Verona del suo allievo Juric, una squadra ostica che si schiera a specchio e si ispira al gioco offensivo e aperto dei bergamaschi. All’andata Veloso e Zaccagni avevano condannato la Dea in casa, e adesso Federico Ceccherini si prepara a difendersi dagli attacchi nerazzurri per raggiungere lo stesso risultato al Bentegodi.

Il difensore scaligero classe 1992, le cui parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport sono state riprese da Calciohellas.it, ha osservato con molta attenzione la partita della banda di Gasp contro il Real Madrid in Champions, per studiare tutti i movimenti di Ilicic e compagni: “L’Atalanta è una grande della Serie A e in Europa ha fatto benissimo, uscendo dopo essersela giocata alla pari con il Real Madrid”.

MURIEL E ILICIC.Muriel quando è in giornata è imprendibile: eravamo insieme a Firenze, e quando era ispirato era durissima tenerlo. Domenica ci servirà grande attenzione per contenerlo. Anche Ilicic è un campione: ha corsa, forza, tecnica, tiro… “.

L’INTERVISTA. Per continuare a leggere le principali dichiarazioni di Ceccherini alla rosea, basta CLICCARE QUI!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Vorrei ricordare le parole del presidente Percassi a töt cessioni ci saranno altrettanti acquisti non mi sembra sia così"

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Non è ancora ufficializzato boga e non riesco a capire il perché su quanto riguarda Lazzari x l'atalanta sia un calciatore ottimo"

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da L'angolo dell'avversario