cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caputi: “Le difficoltà del calcio italiano emerse in Real-Atalanta”

caputi

Massimo Caputi: “Le difficoltà delle italiane sono emerse in Real-Atalanta”

Il telecronista e giornalista Massimo Caputi ha parlato a Radio Kiss Kiss di un tema ampiamente dibattuto in queste ore, le difficoltà in Europa delle formazioni di casa nostra. Come esempio per spiegare meglio il suo concetto ha scelto di usare l’esempio della gara giocata dalla Dea l’altra sera al Di Stéfano: “Le difficoltà delle squadre italiane sono emerse in Real Madrid-Atalanta. Tutti pensavamo che l’Atalanta potesse mettere in difficoltà il Real. Abbiamo scoperto che il Madrid non si intimorisce a quei ritmi, con cui domina in Serie A. Il livello poi è molto alto e la qualità anche, lo sapevamo. Secondo me bisogna ripartire da qui”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La sensazione che mi resta dopo il doppio confronto è che …potevamo fare moooolto di più….siamo usciti più per nostri demeriti che per il “valore” del Real

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mah….. Posso non pensarla così? Perso andata e sappiamo come. A Madrid forse avremmo perso comunque ma i gol tutti su nostri errori…. Sportiello asen, Ilicic asen, Toloi doppio asen, Sportiello asen…. Real altrimenti mai pericoloso….. Noi occasione Gosens all’inizio un paio occasioni Malinosky ( con scelte sbagliate) eZapatu due volte davanti al portiere…….o sto diventando anziano e non capisco più nulla o troppa gente i giudizi li fa solo sulla scorta del risultato.

Gian
Gian
3 anni fa

Hai pienamente ragione. Io x 30 minuti ho visto una grande Atalanta, poi l’episodio di Sportiello mentalmente Ammazza, mentre per il Real galvanizzata ( fino al gol regalato il Real nullo ). I giornalisti,ormai sono morti e sepolti, rimangono i giornalai, che scrivono solo in base al risultato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

In Italia tutto il settore calcio fin dalle giovanili va rifondato troppo tatticismo e poca corsa

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta