cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graziani: “Atalanta fuori a testa alta, ma l’uscita era scontata”

ciccio graziani

Ciccio Graziani: “Ha inciso un po’ anche l’episodio di Freuler!

L’ex Campione del Mondo Ciccio Graziani ha parlato a Tuttomercatoweb.com anche dell’eliminazione nerazzurra dalla Champions: “Innanzitutto va precisato che per Atalanta e Lazio si tratta di due uscite scontate, i bergamaschi a a testa alta, la Lazio meno anche se gli episodi sia nell’uno che nell’altro caso hanno inciso un po’ vedi l’espulsione di Freuler e quel rigore non dato a Milinkovic all’andata. In ogni caso Real e Bayern erano più forti. Il problema è che l’Inter è uscita ai gironi e la Juve agli ottavi contro il Porto in quel modo”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io non sono di quelli che con i si -ma :però la partita a Bergamo senza l’espulsione di quel calciatore così importante “peraltro non sembrava un fallo così grave “e l’Atalanta che gioca quasi tutta la partita con l’uomo in meno e non ha potuto averlo anche al ritorno . Come sarebbe finita quella sera. !?Vogliamo dire che gli arbitri “troppo zelanti”a volte condizionano le partite !?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ha ragione, hanno il portiere più forte, la difesa più forte, il centrocampo più forte, l’attacco più forte, investono più soldi e hanno più esperienza europea. Noi dovremmo essere super soddisfatti per non aver sfigurato nella competizione, ma onestamente, se giocassimo dieci partite con il real forse ne vinciamo una

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bè scontata non direi…se il portiere non faceva quel rinvio sbagliato forse il risultato sarebbe stato un altro almeno che il potere Real non subentrasse ad un certo punto della gara!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E niente gli staremo sulle scatole, comunque chi rosica e magari critica, come gli piacerebbe a Ciccio allenare, peccato che nessuno se lo fila ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mah….. Posso non pensarla così? Perso andata e sappiamo come. A Madrid forse avremmo perso comunque ma i gol tutti su nostri errori…. Sportiello asen, Ilicic asen, Toloi doppio asen, Sportiello asen…. Real altrimenti mai pericoloso….. Noi occasione Gosens all’inizio un paio occasioni Malinosky ( con scelte sbagliate) eZapatu due volte davanti al portiere…….o sto diventando anziano e non capisco più nulla o troppa gente i giudizi li fa solo sulla scorta del risultato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

No comment ,

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta