cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Donati: “Gasperini e Juric hanno fame”

verona

L’ex atalantino e veronese Massimo Donati, tra l’altro, ha avuto entrambi come allenatori ai tempi del Palermo: “Gioco simile, fame di essere meglio dell’avversario”

Gian Piero Gasperini e Ivan Juric giocano in modo simile: in comune hanno la fame di essere più bravo dell’avversario”. Così Massimo Donati, doppio ex di Hellas Verona-Atalanta, ai canali ufficiali del club ospitante domenica a pranzo, filtrato dai colleghi di CalcioHellas.it: “Mi aspetto una partita aperta, la differenza la faranno i singoli”, il parere dell’ex centrocampista-jolly.

DONATI: IL RICORDO DI GASPERINI E JURIC. “Al Palermo Gasperini allenava e Juric sondava gli umori dello spogliatoio: a quei tempi giocavo centrale a tre in difesa, fu difficile per un centrocampista – continua Donati, riferendosi alla stagione 2012-2013 -. Ho un ottimo ricordo di entrambi, anche se la squadra pur dominando girava poco. Giocavo centrale e dovevo avanzare come Romero oggi”.

DONATI SU VERONA-ATALANTA.L’Atalanta ha speso tanto in Champions col Real pagando l’episodio del primo gol, il Verona invece sta facendo un ottimo campionato anche se potrebbe esprimersi anche meglio – conclude Donati -. I nerazzurri sono quarti, l’identità delle due squadre è la stessa, mi aspetto una grande partita”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta