cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazović: “Ora sto bene fisicamente. Atalanta? Real troppo forte”

Il serbo: “Felice di rincontrare Pessina”

L’esterno serbo del Verona Darko Lazović ha parlato al quotidiano L’Arena di vari temi, focalizzandosi ovviamente anche sul match di domenica tra i gialloblù e l’Atalanta.

LA CONDIZIONE FISICA “Si, è vero. Ora sto meglio. Prima l’infortunio e poi il Covid contratto in nazionale. Tutto passato. Ora mi sono ripreso bene, dai…”

PESSINA “Sì, sono felice di incontrarlo di nuovo. Ha fatto una stagione stupenda e tutti quello che ha ottenuto è meritato. È un tipo tosto che ha reagito alla grandissima all’infortunio subito a Genova nell’ultima partita della scorsa stagione. Mi auguro che mister Mancini lo convochi per le finali dell’Europeo, se lo merita. Differenze con Barak? Non lo so, entrambi sono grandi professionisti. Forse Toni è più tecnico di Pes, che però ha altre qualità. Tutti e due sono mancini e giocano nella stessa posizione. E poi, sanno dove posizionarsi in campo e corrono tantissimo”

L’USCITA DALLA CHAMPIONS NERAZZURRA “Troppo Real per loro, avevo visto tutto l’incontro dell’andata e invece il ritorno ho visto solo mezz’ora. Per me l’Atalanta poteva avere una chance se loro non avessero recuperato tutti i giocatori più forti ma così non è stato. Troppo divario tra le due squadre, stiamo parlando del Real Madrid che resta tra le favorite per la vittoria finale”

LASAGNA  “Mai visto una punta così veloce. Un assist per lui? Speriamo già da domenica”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta