Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Zingonia: Gosens sempre out, gioca Ruggeri?

ruggeri

Il laterale sinistro tedesco sempre ai box per la contrattura all’adduttore sinistro. La Germania l’ha convocato, a Verona o Ruggeri o un adattamento

Robin Gosens sempre out. Niente di nuovo sotto il sole del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia: nemmeno la rifinitura del sabato pomeriggio avrà il potere di sanargli l’adduttore sinistro, colpito da contrattura (“forte”, recita il report medico del giovedì sera) martedì contro il Real Madrid costringendolo a uscire al 12′ della ripresa. Al suo posto dovrebbe scendere in campo a Verona il 2002 Matteo Ruggeri.

ZINGONIA, GOSENS OUT. Gli altri due indisponibili per la nona giornata di ritorno sono Hans Hateboer e Bosko Sutalo, i cosiddetti lungodegenti. Nessun altro giocatore sembra invece a rischio. La formazione, comunque, non è esattamente decisa: tra i big soltanto Joakim Maehle è un esterno a tutto campo, ma potrebbe essere lui a sostituire il neo infortunato, tra l’altro convocato dalla Germania, con sequela a destra di Marten de Roon come in buona parte del secondo tempo in Champions League a Valdebebas.

VERONA: RUGGERI O ADATTAMENTO? O un riciclato o il ragazzo di Zogno, insomma: non si scappa. Difficile che contro Lazovic e/o Dimarco possano essere adattati due difensori centrali come Rafael Toloi e José Palomino, che non ne hanno assolutamente il passo. Senza Gosens sembrerebbe esserci solo Ruggeri. L’unico altro laterale è Davide Ghislandi, fuoriquota della Primavera impegnata alla vigilia del “Bentegodi” a Vinovo con la Juventus.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News