Resta in contatto

News

Qui Zingonia: Gosens sempre out, gioca Ruggeri?

ruggeri

Il laterale sinistro tedesco sempre ai box per la contrattura all’adduttore sinistro. La Germania l’ha convocato, a Verona o Ruggeri o un adattamento

Robin Gosens sempre out. Niente di nuovo sotto il sole del Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia: nemmeno la rifinitura del sabato pomeriggio avrà il potere di sanargli l’adduttore sinistro, colpito da contrattura (“forte”, recita il report medico del giovedì sera) martedì contro il Real Madrid costringendolo a uscire al 12′ della ripresa. Al suo posto dovrebbe scendere in campo a Verona il 2002 Matteo Ruggeri.

ZINGONIA, GOSENS OUT. Gli altri due indisponibili per la nona giornata di ritorno sono Hans Hateboer e Bosko Sutalo, i cosiddetti lungodegenti. Nessun altro giocatore sembra invece a rischio. La formazione, comunque, non è esattamente decisa: tra i big soltanto Joakim Maehle è un esterno a tutto campo, ma potrebbe essere lui a sostituire il neo infortunato, tra l’altro convocato dalla Germania, con sequela a destra di Marten de Roon come in buona parte del secondo tempo in Champions League a Valdebebas.

VERONA: RUGGERI O ADATTAMENTO? O un riciclato o il ragazzo di Zogno, insomma: non si scappa. Difficile che contro Lazovic e/o Dimarco possano essere adattati due difensori centrali come Rafael Toloi e José Palomino, che non ne hanno assolutamente il passo. Senza Gosens sembrerebbe esserci solo Ruggeri. L’unico altro laterale è Davide Ghislandi, fuoriquota della Primavera impegnata alla vigilia del “Bentegodi” a Vinovo con la Juventus.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News