Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tutto come previsto: Gosens convocato dalla Germania

Nonostante l’infortunio patito martedì sera a Madrid in Champions, il ct della Germania ha chiamato anche Robin Gosens per il trittico verso Qatar 2022

C’è anche Robin Gosens tra i convocati della Germania in vista del trittico di qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar contro Islanda, Romania e Macedonia del Nord. Il laterale sinistro dell’Atalanta, quindi, non viene lasciato precauzionalmente a riposo a dispetto della forte contrattura all’adduttore sinistro – diagnosi di giovedì sera: la Gazzetta dello Sport on line, poco fa, ha parlato di 15-20 giorni di stop – riportata martedì in Champione League nel ritorno degli ottavi di finale a Valdebebas contro il Real Madrid.

GERMANIA: GOSENS CONVOCATO. Il selezionatore Joachim Löw ha anche riservato la prima chiamata per il diciottenne del Bayern Jamal Musiala, appena nazionalizzato dopo aver disputato alcuni match con l’Under 21 dell’Inghilterra, e il diciassettenne del Bayer Leverkusen Florian Wirtz. Le tre partite si disputeranno, sempre alle 20.45, il 25 marzo e il 31 a Duisburg con la trasferta a Bucarest del 28 a metà del guado.

GERMANIA: GOSENS E GLI ALTRI. PORTIERI: Leno (Arsenal), Neuer (Bayern), Ter Stegen (Barcellona), Trapp (Eintracht). DIFENSORI: Emre Can (Borussia Dortmund), Ginter (Borussia Mönchengladbach), Gosens (Atalanta), Halstenberg e Klostermann (Lipsia), Max (PSV), Rudiger (Chelsea), Süle (Bayern), Tah (Leverkusen). CENTROCAMPISTI/ATTACCANTI: Gnabry, Goretzka, Kimmich, Musiala e Sané (Bayern), Gundogan (Manchester City), Wirtz (Bayer Leverkusen) Hofmann e Neuhaus (Borussia Mönchengladbach), Kroos (Real Madrid), Havertz e Werner (Chelsea), Younes (Eintracht).

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News