
L’esterno raggiungerà il ritiro della Germania a Dusseldorf e poi sarà valutato. In caso di ok dei medici potrebbe anche scendere in campo
Arrivano gli impegni delle nazionali e Zingonia si svuota. La crescita a livello internazionale dell’Atalanta è sottolineata an che da quanti giocatori vadano a difendere i colori dei propri paesi d’origine. A questa tornata saranno “solo” 12. In passato sono stati anche di più, ma causa infortuni vari, Hans Hateboer e Bosko Sutalo dovranno vedere Olanda e Croazia in televisione, mentre la pattuglia sudamericana resterà a Bergamo visto che sono stati annullati i match di qualificazioni ai Mondiali.
Atalanta: anche Gosens va in nazionale
Un discorso a parte lo merita Robin Gosens: come riposta L’Eco di Bergamo, l’esterno tedesco ha problema fisico meno grave del previsto e per questo raggiungerà la squadra teutonica nel ritro di Dusseldorf e una volta in ritiro sarà valutato. La Germania dovrà affrontare Islanda, Romania e Macedonia del Nord. Se le condizioni del numero otto nerazzurro dovessero essere confermate in ripresa, per lui potrebbe esserci anche qualche scampolo di partita. Mister Gasperini potrà avere a disposizione tutti is suoi giocatori solo dal 2 aprile.
