
Il secondo allenatore dell’Hellas Verona rivela cosa è andato storto tra gli scaligeri, soprattutto nel primo tempo
Il vice di Juric Matteo Paro ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara persa in casa contro l’Atalanta per 0-2, con entrambi i gol presi nei primi 45′: “Soprattutto nel primo tempo sono stati più bravi loro sui contrasti e le seconde palle, ci sono stati tanti scontri fisici e palle lunghe, il secondo abbiamo fatto meglio e dispiace perché abbiamo preso due gol su due episodi un po’ strani, ma loro nel primo tempo sono stati più brillanti di noi”.
I VALORI DELLA DEA. “Sapevamo che l’Atalanta ha valori fisici e qualità elevata dei giocatori, noi siamo stati un pochino sotto, potevamo fare meglio a interpretare la partita nel modo giusto con un po’ di cattiveria in più. La squadra il primo tempo era in difficoltà ma nell’intervallo ci siamo confrontati, sapevamo che dovevamo migliorare e quando prendi un po’ di inerzia la gara ti viene meglio”.
GASPERINI. “Il modulo di Gasperini credo sia stato dettato dalle necessità che aveva di giocatori, ma l’interpretazione della gara sarebbe stata la stessa anche col solito modulo, non è quello che ha inciso. L’ho salutato solo all’inizio ma fa sempre piacere rincontrarsi dopo il percorso vissuto. Juric? Non è abituato a parlare dopo la partita, martedì ci ritroveremo e affronteremo i temi della gara”.
