cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv: DAZN (gradita all’Atalanta) non passa ancora, decisione obbligata il 29

Serie A

L’offerta dei DAZN per la trasmissione del campionato nel triennio 2021-2024 slitta ancora una volta: Atalanta a favore, si aggiunge solo il Torino. Il 29 vanno assegnati

Al fronte pro DAZN, nella bagarre infinita per l’assegnazione dei diritti televisivi, nell’assemblea della Lega Calcio di Serie A di oggi, martedì 23 marzo, s’è aggiunto solo il Torino. Ma 11 voti non bastano, ne servono almeno 14: la questione, che vede l’Atalanta schierata da sempre con la piattaforma attualmente in vantaggio su SKY, deve essere risolta giocoforza il prossimo lunedì 29.

DIRITTI TV, DAZN NON PASSA: ATALANTA ALLA FINESTRA. In quella data, infatti, avranno la loro scadenza naturale le due offerte in ballo. Urbano Cairo, nella videoconferenza di oggi, ha portato a 11 il totale pro DAZN: prima dei granata s’erano schierati Atalanta, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese. Astenuti gli altri club: Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia. La prossima assemblea si svolgerà ancora in settimana: ufficializzata la data di venerdì 26.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta