cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel, il migliore secondo TMW. Stendardo e Asprilla: “Maturato”

Secondo le graduatorie di TMW in base alla media voti, Luis Muriel è il migliore della serie A. Stendardo lo elogia. Asprilla non troppo: “Deve qualcosa alla Colombia”.

Luis Muriel è primo nella Top 100 dei giocatori di serie A per la media dei voti assegnati da Tuttomercatoweb. L’attaccante dell’Atalanta, col suo 6,76, precede l’interista Romelu Lukaku (6,72) e il napoletano Hirving Lozano (6,62). Tra gli altri nerazzurri, undicesimo Robin Gosens (6,43), sedicesimo Duvan Zapata (6,37), venticinquesimo e ventottesimo (6,30) Remo Freuler e Cristian Romero, trentaduesimo Pierluigi Gollini (6,28), quarantanovesimo Josip Ilicic (6,24).

MURIEL, IL MIGLIORE. STENDARDO: CONSACRAZIONE. “Muriel è dimostra qualità tecniche e fisiche superiori alla media. A Bergamo ha trovato la sua consacrazione: si trova in un contesto dove le sue qualità vengono esaltate, perché si gioca all’attacco ma con equilibrio – il commento a TMW dell’ex atalantino Guglielmo Stendardo -. Quando era giovane si presentava al campo per divertirsi, adesso è un professionista. Le sue prestazioni dimostrano una crescita anche mentale”.

ASPRILLA SU MURIEL: I DEBITO CON LA COLOMBIA. “A 29 anni Luis ha acquisito l’esperienza necessaria ad alti livelli per acquisire la maturità del campione, prima non era maturo. Mi chiedo come sia possibile che non riesca a fare quelle quattro-cinque partite con la Nazionale colombiana come le fa con l’Atalanta – sottolinea invece Faustino Asprilla, connazionale ex Parma -. Penso che con la selezione colombiana sia un po’ in debito. Quando aveva 15-16 anni in Colombia aveva una corsa e dei numeri che pensavi diventasse più grande di quello che è diventato. Forse oggi si è convinto delle sue qualità: lo aspettiamo con la Colombia”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta