
L’Atalanta, attualmente in zona Champions a braccetto con la Juventus, può aspirare a qualcosa di più o deve accontentarsi della terza qualificazione di fila?
Accontentarsi, si fa per dire, della terza qualificazione di fila alla Champions League, recentemente lasciata agli ottavi contro i quarti della scorsa edizione, oppure provare a salire un po’ più su centrando magari il secondo trofeo della propria storia? Quali obiettivi deve porsi l’Atalanta da qui a fine stagione?
SONDAGGIO: GLI OBIETTIVI PER L’ATALANTA. Quarta a 55 punti con la Juventus, che però ha la partita col Napoli da recuperare, la squadra di Gian Piero Gasperini è attualmente a meno 10 dall’Inter lanciatissima verso lo scudetto, pur non essendo matematicamente esclusa dalla corsa. Nelle 10 giornate che mancano c’è di mezzo anche la Coppa Italia, da contendere alla compagine di Andrea Pirlo, una delle grandi deluse dell’annata 2020-2021, il prossimo 19 maggio. Alzare un trofeo, lo stesso e l’unico vinto nel 1963, andare nella regina delle coppe, provarci perfino per il tricolore, oppure cosa? Parola ai tifosi e ai lettori di CalcioAtalanta.
