
Dalla Colombia si rilanciano le indiscrezioni del Daily Mirror: l’attaccante cafetero dell’Atalanta sarebbe però una seconda scelta rispetto al sogno proibito
Il sasso nello stagno è stato scagliato dall’inglesissimo Daily Mirror, ma dalla Colombia si rafforza la tesi secondo cui Duvan Zapata sarebbe nel mirino del Chelsea. Che scontento del tedesco Timo Werner, ex RB Lipsia, opterebbe per il cafetero dell’Atalanta come seconda scelta se Erling Haaland dovesse rivelarsi un sogno proibito.
ZAPATA AL CHELSEA? “L’attaccante dell’Atalanta è uno dei più ambiti d’Europa. La squadra guidata da Tomas Tuchel ne cerca uno per la prossima stagione – si legge dalle colonne del media colombiano El Ambito -. Il Toro arriverebbe al club londinese per sostituire l’attaccante tedesco Timo Werner, che non ha soddisfatto le aspettative della squadra”.
O HAALAND O ZAPATA. L’interesse primario dei Blues cockney resta comunque il fenomeno norvegese in forza al Borussia Dortmund, però difficilmente raggiungibile visto “il numero di pretendenti che il giocatore ha”, rimarca il quotidiano web del Paese di Duvan. Le cifre sue e di Werner? 14 gol e 12 assist in 38 match su tutti i fronti contro 10-10-39.
