
Il portiere dell’Atalanta è stato identificato come possibile alternativa a Gigio. In corsa anche Maignan (Lilla) e Musso (Udinese)
Il periodo un cui si disputa l’Europeo Under 21 non è mai tropo fortunato per Gigio Donnarumma. Quattro anni fa il portiere del Milan e della Nazionale, in occasione del match con la Polonia, fu bersaglio di una parte delle tifoseria che gli lanciò dei dollari falsi quasi a volere sottolineare la sua avidità in sede di trattativa col rinnovo coi rossoneri, che poi arrivò. Ora che il cammino degli azzurrini è ripreso (ma lui difende la porta della squadra maggiore) le voci sul suo rinnovo si inseguono e si moltiplicano.
Milan: fari puntati su Gollini
Cosa farà Donnarumma? Difficile saperlo, ma il Milan non ha intenzione di farlo cogliere impreparato e studia le alternative. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i candidati per la porta rossonera ci sarebbe anche Pierluigi Gollini, che si è appena ripreso la maglia da titolare con l’Atalanta ma il cui futuro non pare così certo. Il Gollo, che piace anche alla Roma, fa parte di una ristretta schiera di estremi difensori attenzionati dal Milan che sotto la lente d’ingrandimento hanno anche Mike Maignan del Lilla e Juan Musso dell’Udinese.
