
Il giornalista: “Se i bianconeri dovessero decidere di esonerare Pirlo, per la prossima stagione penserei all’ingaggio di Gasperini”
Manca ancora parecchio all’apertura del mercato estivo, ma già iniziano a circolare i primi nomi. Un giocatore da anni dato in uscita dall’Atalanta, è Robin Gosens. Il tedesco si sta confermando uno degli esterni più forti d’Europa e fa gola a diversi top club, tra cui la Juventus, in passato già accostata al numero otto.
La Juventus mette nel mirino Gosens
Il giornalista Paolo Bargiggia è certo che i bianconeri proveranno a fare un nuovo tentativo per arrivare a Gosens, magari portando a Torino anche Gian Piero Gasperini: “Se i bianconeri dovessero decidere di esonerare Pirlo, per la prossima stagione penserei di più all’ingaggio di Gasperini piuttosto che al ritorno di Allegri – ha detto a Juventusnews24 -. Gosens? Sicuramente c’è un interesse, però le cifre sono un po’ alte. La Juve ha buoni rapporti con l’Atalanta, di operazioni ne hanno fatte, ma una trattativa vera e propria non c’è stata ancora“.
