Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Caldara come Conti: il Milan vuole farci il gruzzolo e stop

Al club rossonero non interessa il rientro alla base del difensore in prestito all’Atalanta e dell’esterno parcheggiato al Parma: il destino da gruzzolo dei due amicissimi

Giocano insieme fin da bambini, sono cresciuti in un’Atalanta che ci ha poi fatto due plusvalenze mica da ridere e adesso sono accomunati dal Milan proprietario del cartellino che vuole solo ricavare un bel gruzzolo da entrambi. I curiosi destini paralleli di Mattia Caldara, che da prestito di ritorno in nerazzurro non sta uscendo dal guscio, e di Andrea Conti, che resterà al Parma soltanto in caso di salvezza, si incroceranno probabilmente – come rileva Tuttosport – nella prossima finestra di calciomercato.

CALDARA E CONTI, DESTINI PARALLELI. Il Diavolo vuole mettere il coperchio all’affaire-Fikayo Tomori, il cui riscatto dal Chelsea costa 28 milioni, valutando se e dove investire. Contando, appunto, sul tesoretto a due Caldara-Conti. I nerazzurri potrebbero riscattare a 18 il difensore alla scadenza dei 18 mesi di prestito da 14 presenze più 5, ma tra problemi fisici sempre nuovi (tendine rotuleo sinistro lesionato a losanga e operato) e la concorrenza di Cristian Romero l’affare è in alto mare. Ma se per il centrale di Scanzorosciate c’è il diritto, per il lecchese della Bonacina passato dalla Fiorentina nella prima metà di stagione scatta l’obbligo a 8 in caso di salvezza. Il Milan deve tifare Parma…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News