Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dalla porta all’attacco, l’estate calda del calciomercato

Da Sportiello a Zapata, dalla porta all’attacco, passando per Caldara: il calciomercato atalantino annuncia un’estate calda nel capitolo uscite

Delle porte girevoli s’è già detto fino allo sfinimento, vista l’alternanza che non ha certo giovato a Pierluigi Gollini né a Marco Sportiello. Accreditato, il primo, di una possibile uscita verso la Roma dal Corriere della Sera di Bergamo, che nel suo focus di mercato mette nel mirino anche una serie di giocatori reparto per reparto fino ad arrivare a Duvan Zapata: ultima estate calda per monetizzare, sull’ormai trentenne colombiano c’è il Chelsea.

CALCIOMERCATO: ESTATE CALDA A ZINGONIA. Sul dorso cittadino del Corsera si accenna a una possibile rivoluzione della rosa, dando per certa quanto meno un’innovazione. A cominciare dal ruolo di numero 1, con la riserva appetibile a squadre di medio cabotaggio per un ritorno su buoni livelli di rendimento al netto del rinvio errato di Madrid costato la partita a un’Atalanta che può contare su una risorsa come Marco Carnesecchi, 2000 al rientro dalla Cremonese. Mattia Caldara non sarà riscattato: fuori dalle rotazioni e impossibilitato a fare il titolare, al suo posto c’è già l’opzione di Anel Ahmedhodzic del Malmö, ’99 futuribile. E il resto?

DALLA PORTA A ZAPATA, MA NON SOLO. Il rischio di una rivoluzione si aprirebbe con l’offerta irrinunciabile per Robin Gosens, che per 40 milioni andrebbe via di sicuro. In avanti. passando per un centrocampo da conferme che ha Viktor Kovalenko da scoprire, l’oggetto misterioso è Sam Lammers, mentre il Toro di Cali è al bivio: se i Blues pagano tanto cash si fa, ma il problema come per il tedesco resta sempre quello di un’adeguata sostituzione.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News