cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adailton: “Verona piazza diversa da quella dell’Atalanta”

adailton

L’ex attaccante gialloblù mette a confronto le due realtà, legate fra loro da alcune analogie

Il brasiliano Adailton torna a parlare e lo fa attraverso le colonne de Il Corriere di Verona, trattando anche il confronto fra l’Hellas e l’Atalanta, nonché fra Gasperini e Juric. Queste le principali dichiarazioni riportate da CalcioHellas.it.

L’ATALANTA E GASPERINI. «Credo che tra Atalanta e Verona ci sia una situazione differente: Setti sa gestire l’Hellas con oculatezza, mantenendo i bilanci in ordine, ma non ha le capacità economiche della famiglia Percassi. Juric e Gasperini? Ivan è allievo del “Gasp”, ma non è un suo clone. Nel suo modo di giocare c’è anche altro, è uno degli innovatori della Serie A».

PRANDELLI. «Sono dispiaciuto dall’addio di Prandelli alla Fiorentina: da lui ho imparato molto, è un uomo di valori profondi. Capisco quel che prova, in questo calcio è tutto accelerato, i social network bruciano i tempi e in un istante ti trovi sperduto. Un uomo della sensibilità di Cesare ne ha sofferto, gli sono vicino».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elogi e certezze dell’ex attaccante di Gasperini, il brasiliano Adailton, sulle prospettive Champions dell’Atalanta: “Paris...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta