cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv 2021/2024: la Serie A dice no all’offerta di Sky per 3 gare a giornata. Ora il nuovo bando

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. Amazon e Mediaset in gioco?

Fumata nera per quanto riguarda l’assegnazione delle 3 partite di Serie A a Sky Italia. Nell’Assemblea di stasera non è stato infatti raggiunto il quorum dei 14 voti (13 i favorevoli), servirà ora un nuovo bando per il pacchetto dei 3 match in coabitazione con Dazn. Possibile l’ingresso in scena di nuovi pretendenti, in particolare, Amazon e Mediaset.

No all’offerta di Sky

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. L’assemblea dei club, con tutte le società collegate in conference-call, ha sancito l’inadeguatezza dell’offerta del colosso televisivo e rimesso tutto in ballo per il pacchetto 2.

Diritti tv-Sky: il comunicato ufficiale

L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate.S i è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata.n Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta