Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Diritti tv 2021/2024: la Serie A dice no all’offerta di Sky per 3 gare a giornata. Ora il nuovo bando

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. Amazon e Mediaset in gioco?

Fumata nera per quanto riguarda l’assegnazione delle 3 partite di Serie A a Sky Italia. Nell’Assemblea di stasera non è stato infatti raggiunto il quorum dei 14 voti (13 i favorevoli), servirà ora un nuovo bando per il pacchetto dei 3 match in coabitazione con Dazn. Possibile l’ingresso in scena di nuovi pretendenti, in particolare, Amazon e Mediaset.

No all’offerta di Sky

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. L’assemblea dei club, con tutte le società collegate in conference-call, ha sancito l’inadeguatezza dell’offerta del colosso televisivo e rimesso tutto in ballo per il pacchetto 2.

Diritti tv-Sky: il comunicato ufficiale

L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate.S i è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata.n Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News