cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giocatore di marzo: i tifosi preferiscono il Colonnello

Ruslan Malinovskyi preferito a Berat Djimsiti per il titolo di Player of the Month del mese di marzo. Il rendimento in ascesa del Colonnello

Ruslan Malinovskyi, alias il Colonnello, miglior giocatore dell’Atalanta a marzo. Questo il verdetto dei tifosi che l’hanno votato sui profili social facendolo prevalere su Berat Djimsiti nella corsa al titolo di Player of the Month sponsorizzato dal partner societario ItalianOptic.

MALINOVSKYI, IL COLONNELLO DI MARZO. Un verdetto che sarebbe stato ancora più netto se avesse considerato anche la ripresa in campionato contro l’Udinese coi due assist del mancino di Zhytomyr, ma anche il mese corso, nelle 4 partite disputate in A, non è stato malaccio, vedi rigore e smarcante per il bis di Duvan Zapata (recentemente beneficiato con Luis Muriel di due palle al bacio) a Verona.

I TIFOSI E IL COLONNELLO. Il centrocampista ucraino ha battuto il difensore albanese in un testa a testa serratissimo sui canali ufficiali Instagram, Facebook e Twitter del club nerazzurro, diventando il quinto giocatore del mese diverso. Malina, o il Colonnello come lo chiama anche la moglie Roksana, ha chiuso marzo con 309 minuti giocati, 5 passaggi chiave, 1 gol e 1 assist. In stagione, complessivamente, 1.597, 4 e 6 in 33 match.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantinho
Atalantinho
2 anni fa

se lo merita, grande Ruslan!

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta