Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Real padrone della Champions: il Liverpool in 11 fa peggio dell’Atalanta

Due errori difensivi dei Reds nel primo tempo spianano la strada ai Galacticos. Nell’andata degli ottavi l’Atalanta aveva resistito fin quasi allo scadere

Il risultato a Valdebebas, 3-1 per i padroni di casa, è lo stesso dei ritorno degli ottavi di finale del 16 marzo scorso. Ma stavolta, al cospetto del Real Madrid, per il Liverpool martedì sera s’è trattato dell’andata, ovviamente dei quarti. E contro i Galacticos i Reds, all’atto primo della sfida doppia di Champions, pur in 11 e non in 10 (vedi rosso precoce a Remo Freuler), hanno fatto peggio dello 0-1 a Bergamo il 24 febbraio.

UNA CHAMPIONS SEMPRE REAL. Momo Salah ha provato a riaprirla al 5′ della ripresa in combutta con Diogo Jota, ma al Klopp-boys, decisamente distratti in difesa (vedi raddoppio regalato da Alexander-Arnold), è stata fatale la doppietta del brasiliano Vinicius Junior (27′, lancio di Kroos; 65′, assist di Modric) combinata col 2-0 di Asensio a 9′ dall’intervallo.

CITY, CHE BRIVIDI. Phil Foden, invece, è un po’ il salvatore della patria per il Manchester City di Pep Guardiola, essendo il firmatario del 2-1 casalingo in extremis contro il Borussia Dortmund, capace di pareggiare con Marco Reus (84′, passaggio di Erling Haaland) al vantaggio al 19′ di Kevin De Bruyne (gioco da sinistra a destra Foden-Mahrez). Stasera Porto-Chelsea e Bayern-PSG.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News