cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriel, occhio alla schiena

Verso la gara da ex di turno: per Luis Muriel c’è ancora da superare il problema alla schiena che l’ha tenuto fuori nel secondo tempo contro l’Udinese

Il tampone di Rafael Toloi e Matteo Pessina, il quarto da venerdì scorso? Per i due rientrati da una Nazionale azzurra colpita dal focolaio di Covid-19 si respira aria di cauto ottimismo lungo la preparazione al match in casa della Fiorentina di domenica sera. Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro.

LA SCHIENA DI MURIEL. Il colombiano non è nemmeno stato segnalato a parte dal report ufficiale alla ripresa del lavoro a Zingonia di martedì, al contrario del lungodegente Hans Hatebober per il quale non si parla proprio di recupero. I due nazionali italiani a rischio Coronavirus, isolati dal gruppo squadra ieri al pari di giovedì scorso, sono comunque attesi stamattina per la seconda sessione di allenamenti.

MURIEL E GLI ALTRI: VERSO I VIOLA. Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo. Se per la terza volta l’allenatore Gian Piero Gasperini utilizzerà il 4-2-3-1, Gosens scalerà nella difesa a 4 con Toloi-Romero-Djimsiti più Malinovskyi o Ilicic tra gli esterni alti, altrimenti si ritorno al modulo classico con Maehle a destra e il brianzolo dietro i due colombiani con Pasalic e Malinovskyi alternative.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
3 anni fa

Abbiamo bisogno della tua classe e dei tuoi gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Luchus

Articoli correlati

La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta