Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Muriel, occhio alla schiena

Verso la gara da ex di turno: per Luis Muriel c’è ancora da superare il problema alla schiena che l’ha tenuto fuori nel secondo tempo contro l’Udinese

Il tampone di Rafael Toloi e Matteo Pessina, il quarto da venerdì scorso? Per i due rientrati da una Nazionale azzurra colpita dal focolaio di Covid-19 si respira aria di cauto ottimismo lungo la preparazione al match in casa della Fiorentina di domenica sera. Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro.

LA SCHIENA DI MURIEL. Il colombiano non è nemmeno stato segnalato a parte dal report ufficiale alla ripresa del lavoro a Zingonia di martedì, al contrario del lungodegente Hans Hatebober per il quale non si parla proprio di recupero. I due nazionali italiani a rischio Coronavirus, isolati dal gruppo squadra ieri al pari di giovedì scorso, sono comunque attesi stamattina per la seconda sessione di allenamenti.

MURIEL E GLI ALTRI: VERSO I VIOLA. Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo. Se per la terza volta l’allenatore Gian Piero Gasperini utilizzerà il 4-2-3-1, Gosens scalerà nella difesa a 4 con Toloi-Romero-Djimsiti più Malinovskyi o Ilicic tra gli esterni alti, altrimenti si ritorno al modulo classico con Maehle a destra e il brianzolo dietro i due colombiani con Pasalic e Malinovskyi alternative.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News