cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A rischio anche Muriel, le alternative della Dea contro la Fiorentina

atalanta

In leggero dubbio l’attaccante dell’Atalanta, che sta lavorando a parte a Zingonia a causa dei dolori alla schiena

Il capocannoniere colombiano dell’Atalanta Luis Muriel, che contro l’Udinese dopo la doppietta è uscito anzitempo accusando dolori alla schiena, continua a svolgere sedute differenziate proprio perché continua ad avvertire dolore ai muscoli della schiena. Siamo a giovedì, a meno tre dalla gara al Franchi, e il rischio di un forfait della punta nerazzurra comincia ad essere alto.

INFERMERIA. Del resto, come fa presente L’Eco di Bergamo, solo quando passerà il fastidio Muriel potrà allenarsi con i compagni e sarà considerato disponibile. L’assente certo è, ovviamente, il lungodegente Hans Hateboer: anche ieri terapie e palestra per l’olandese, che continua il percorso di recupero dal problema al metatarso sinistro, e ci vorrà almeno almeno un altro paio di settimane di stop.

I DUBBI IN FORMAZIONE. Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. Dipende anche dal modulo:  3-4-1-2 con i due esterni o 4-2-3-1 , in ogni caso in attacco ci sarà comunque Duvan Zapata e potrebbe ritrovare una maglia Josip Ilicic contro la sua ex. L’allenamento di questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia comunque potrebbe dare qualche risposta in più.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta