Resta in contatto

News

L’Atalanta celebra Toloi, lo scampato al Covid-19

Toloi

Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club

Scampato al Covid, leggi al recente cluster della Nazionale italiana di ritorno dal trittico di qualificazioni mondiali, forse perché già risultato positivo due giorni prima di Atalanta-Cagliari del 4 ottobre scorso, e ora celebrato dal profilo ufficiale Instagram del club. A differenza di Matteo Pessina, finito in isolamento dopo il tampone di martedì, Rafael Toloi l’ha scampata bella ed è disponibile per la Fiorentina.

L’ATALANTA CELEBRA TOLOI. Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso. L’italo-brasiliano, che ha esordito nell’Italia del ct Roberto Mancini alla fine del mese scorso in Lituania, ha un solo dubbio: giocherà terzino destro a quattro, come in azzurro e come nelle ultime due partite dei bergamaschi contro Verona e Udinese, oppure da centrale destro come nel tributo del suo club?

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Toloi….la variante brasiliana (degli azzurri)😁👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Forza Dea

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Finale mondiale del 70, Domingo il migliore in campo per l' Italia. Grande ala destra nel mio Cagliari scudettato"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Un signore dai toni sempre garbati e grande conoscitore del calcio e dei suoi uomini da cui sapeva sempre estrarre il meglio. Mai un insulto..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Gusto Scala il precursore di Cristiano Doni. Spareggi di Genova lui nella storia atalantina, bei ricordi di gioventù nerazzurra."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Grande Magrin... Insieme a Gigi De Agostini, i miri preferiti in quella juve anni '90"
Advertisement

Altro da News