
Nella tarda mattinata di ieri il tecnico della Lazio non si era presentato a Formello a visionare l’allenamento dei suoi, fatto insolito e già sospetto
L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, la moglie Gaia Lucariello ed i figli sono tutti risultati positivi al coronavirus dopo aver effettuato i relativi tamponi e sono in isolamento nella loro abitazione di Roma. Ad annunciare la notizia, su Instagram, è stata proprio la signora Inzaghi, che ha anche rassicurato sulle condizioni del marito, sue e dei figli.
LAZIO NELLA BOLLA. Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, i giocatori saranno ora in bolla e i loro spostamenti saranno limitati a quelli consentiti tra le proprie abitazioni e il campo di allenamento. Gli ultimi contatti tra l’allenatore e i giocatori risalgono alla mattinata di martedì, quando la Lazio aveva ricominciato ad allenarsi dopo la pausa pasquale. Questo stop costringerà l’allenatore a seguire da lontano la sua squadra almeno per la trasferta a Verona. Una volta superato questo scoglio, però, ci sarà la ricompensa del rinnovo contrattuale almeno fino al 2024.
