cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia: dacci oggi il tampone quotidiano

Il club non vuole lasciare nulla d’intentato dopo il caso Pessina, con Toloi “salvo”: tampone al giorno per tutti nel gruppo squadra

Dacci oggi il nostro tampone quotidiano. La conferma arriva da L’Eco di Bergamo: a scopo precauzionale, dopo il caso di Matteo Pessina, negativo in vista dell’Udinese, regolarmente in campo dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale azzurra e risultato positivo martedì alla ripresa del lavoro a Zingonia, l’Atalanta ha disposto precauzionalmente un test molecolare al giorno per l’intero gruppo squadra.

ZINGONIA E IL TAMPONE QUOTIDIANO. Dall’esame cruciale due giorni fa, ma l’esito è arrivato solo mercoledì mattina, pericolo scampato solo per l’altro italiano, Rafael Toloi. Lui lavora da due giorni con i compagni dopo essere rimasto a parte nella giornata di martedì, alla ripresa degli allenamenti, insieme al brianzolo che invece resta in isolamento fino a nuovo ordine.

QUI ZINGONIA: QUALE MODULO COI VIOLA? La preparazione al match domenicale in casa della Fiorentina prosegue col dubbio sul modulo da utilizzare, più che sugli uomini. Il quotidiano cittadino ipotizza la contro-virata al 3-4-1-2: Gollini in porta, Toloi, Romero e Djimsiti in difesa, Maehle e Gosens sugli esterni, de Roon e Freuler in mezzo e Malinovskyi (o Pasalic) alle spalle di Zapata e Muriel (o Ilicic). Se sarà invece 4-2-3-1 per la terza volta di fila, danese out, tedesco abbassato sulla linea difensiva, Malinovskyi, Pasalic e Muriel (o Miranchuk) sulla trequarti e Zapata terminale unico.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
3 anni fa

MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE!!!! CERTO POVERI NASI!!!! DOMENICA PARTITA TROPPO IMPORTANTE QUINDI INCROCIAMO LE DITA SPERANDO IN BENE…GIA’HATEBOER E PESSINA SONO DUE PERDITE DI NOTEVOLE IMPORTANZA….QUINDI MEGLIO UN TAMPONE IN PIU’CHE GIOCATORI IN MENO!!!!

Articoli correlati

La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...
La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta