Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zingonia: dacci oggi il tampone quotidiano

Il club non vuole lasciare nulla d’intentato dopo il caso Pessina, con Toloi “salvo”: tampone al giorno per tutti nel gruppo squadra

Dacci oggi il nostro tampone quotidiano. La conferma arriva da L’Eco di Bergamo: a scopo precauzionale, dopo il caso di Matteo Pessina, negativo in vista dell’Udinese, regolarmente in campo dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale azzurra e risultato positivo martedì alla ripresa del lavoro a Zingonia, l’Atalanta ha disposto precauzionalmente un test molecolare al giorno per l’intero gruppo squadra.

ZINGONIA E IL TAMPONE QUOTIDIANO. Dall’esame cruciale due giorni fa, ma l’esito è arrivato solo mercoledì mattina, pericolo scampato solo per l’altro italiano, Rafael Toloi. Lui lavora da due giorni con i compagni dopo essere rimasto a parte nella giornata di martedì, alla ripresa degli allenamenti, insieme al brianzolo che invece resta in isolamento fino a nuovo ordine.

QUI ZINGONIA: QUALE MODULO COI VIOLA? La preparazione al match domenicale in casa della Fiorentina prosegue col dubbio sul modulo da utilizzare, più che sugli uomini. Il quotidiano cittadino ipotizza la contro-virata al 3-4-1-2: Gollini in porta, Toloi, Romero e Djimsiti in difesa, Maehle e Gosens sugli esterni, de Roon e Freuler in mezzo e Malinovskyi (o Pasalic) alle spalle di Zapata e Muriel (o Ilicic). Se sarà invece 4-2-3-1 per la terza volta di fila, danese out, tedesco abbassato sulla linea difensiva, Malinovskyi, Pasalic e Muriel (o Miranchuk) sulla trequarti e Zapata terminale unico.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News