Resta in contatto

News

Bandierine per la Coppa Italia: dove (ri)trovarle da oggi

La Curva Nord, promotrice dell’iniziativa, indica i punti vendita dov’è possibile aggiudicarsi da oggi le bandierine da esporre il 19 maggio per la finalissima

La finalissima di Coppa Italia del 19 maggio contro la Juventus val bene una spesa e una corsetta per accaparrarsi un futuro cimelio da tifoso. La Curva Nord ha comunicato i punti vendita dove da oggi, mercoledì 14 aprile, è possibile reperire le bandierine da esporre da terrazzi e balconi il giorno fatidico.

BANDIERINE PER LA COPPA ITALIA. L’iniziativa, annunciata lo scorso 25 marzo, consiste nel produrre e vendere ad ampio raggio il drappo nerazzurro con la scritta “Atalanta sei forte!” per imbandierare le case di Bergamo e provincia per l’occasione. L’offerta è libera, dai 5 euro in su. Il 3 aprile il primo lotto era andato completamente esaurito nel giro di pochissime ore.

BANDIERINE PER LA COPPA: I PUNTI VENDITA. La pagina Facebook “Sostieni la Curva”, espressione della Curva Nord, comunica la seguente lista di punti vendita: – Il Baretto, Bergamo; – Betaland Centro scommesse, Pedrengo; – Barrito, Petosino; – Centro Sportivo Comunale, Sorisole; – Bar Giangi, Nembro; – Bar La Baracca, Clusone; – Bar Fantoni, Vertova; – Bar Lando, Ardesio; – Dolce Venere, Ponte Giurino; – Cartoleria della Valle, Sant’Omobono Terme; – La Boutique del Fumo, Dalmine; – Hobby Bar, Almenno San Bartolomeo; – Bar Tabacchi Quadrifoglio, Grumello del Monte; – Bar Zini, Scanzo; – Hotel Riposo, San Pellegrino Terme; – Angolo 39, Fara Gera D’Adda; – La Tabaccheria di Albegno; – Edicola L’opale di Noris, Celadina; – Bar La Piazzetta 2.0, Cologno al Serio
– Bar La Stazione, Romano di Lombardia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News