Resta in contatto

News

Pessina, Covid ko in tempo per la Juve?

Quella di Matteo Pessina, positivo al tampone il 6 aprile, è una corsa contro il tempo. Ma anche se dovesse farcela è ben difficile che giochi con la Juve

L’Eco di Bergamo sostiene che i 10 giorni di isolamento di Matteo Pessina, positivo al Covid-19, si esaurirebbero alla vigilia del match casalingo contro la Juventus di domenica 18 aprile. Anche se in realtà il tampone incriminato risale a martedì 6 aprile e non al 7 quando comunicato dal club, quella del centrocampista dell’Atalanta resta comunque una corsa contro il tempo.

PESSINA, IL COVID E LA JUVE. I 10 giorni pieni, anche contandoli dal 7, si esaurirebbero lo stesso il 16, quindi all’antivigilia, venerdì. Come da regolamento, pardon da protocollo, il monzese dovrà risultare negativo a due test consecutivi prima di poter riprendere l’attività agonistica. La quarantena si romperebbe, quindi, a tiro della rifinitura. Davvero arduo, a quel punto, essere a disposizione dopo uno stop così prolungato.

VERSO LA JUVE. In campo mancheranno sicuramente anche il lungodegente Hans Hateboer, che prosegue il lavoro individuale, e lo squalificato Cristian Romero. La prima seduta a gruppo compatto è prevista per questa mattina al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sono già allenati

Atalantinho
Atalantinho
1 mese fa

comunque si allenano anche a casa se stanno bene

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News