cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Della Frera (antidoping FIGC): “Mi auspico la vicenda-Gasp venga chiarita”

giuseppe baretti

Sul caso Gasperini prudenza: “Non sappiamo i particolari della vicenda”

Il componente della Commissione Antidoping e Tutela della Salute della FIGC Walter Della Frera ha parlato a Radio Punto Nuovo del caso-Gasperini: “Innanzitutto non sappiamo i particolari della vicenda, abbiamo avuto solo la richiesta di deferimento, prima di esprimerci dobbiamo sentire le motivazioni. Dobbiamo stare attenti tutti, perché questi controlli a sorpresa vengano fatti nella maniera migliore e c’è bisogno di collaborazione, è un dovere“.

Mi auspico che la faccenda venga chiarita nel migliore dei modi. I calciatori e gli allenatori devono essere sempre disponibili. Gosens? Il direttore sanitario dell’Atalanta ha convinto Gasperini e ha fatto fare il test al tedesco. Ci sono dei rischi a non seguire le regole. Voci sull’Atalanta? Io guardo soltanto i fatti. L’Atalanta è solo una squadra molto forte atleticamente, non dobbiamo fare dietrologie”.

Chiosa dedicata alla possibile riapertura degli stadi: “Si sta pensando a tante possibilità, in base alle evoluzioni, ci adeguiamo e si adeguerà anche il protocollo. Mi auguro che lo sport in generale possa riprendere. Con i vaccini il protocollo cambierà sicuramente, per quanto riguarda il pubblico, perché potrebbero esserci i passaporti vaccinali”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta