cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla alla cerca dei punti playoff. Il programma Primavera

Atalanta Primavera

La quarta giornata di ritorno riserva ai nerazzurrini uno scoglio impervio da dribblare sulla lunga e difficile navigazione verso il porto dei playoff

Contro la Roma, seconda forza del campionato Primavera 1 o Elite, per rimettere il naso avanti in direzione dei playoff. Con la partita della terza giornata di ritorno a Empoli da recuperare (mercoledì 12 maggio alle ore 11), l’Atalanta Under 19 di Massimo Brambilla cerca di risalire dall’ottavo posto con almeno il sesto nel mirino. I bicampioni d’Italia in carica sono di scena sabato 17 aprile alle 13 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

ATALANTA CONTRO LA ROMA: SARA’ PRIMAVERA? Lo scorso 17 ottobre, a campi invertiti, finì 4-0 per i giallorossi al “Tre Fontane”. Anche stavolta, match a porte chiuse: appuntamento sull’app Sportitalia o via web in streaming sul canale SI Solocalcio, mentre in tv è prevista la differita alle ore 15 sul canale 60 del digitale terrestre. La Baby Dea è reduce da tre pareggi consecutivi con Inter, Juventus e Milan. I capitolini arrivano invece dall’1-1 casalingo con la Fiorentina.

PRIMAVERA: IL PROGRAMMA. Ecco il programma della quarta di ritorno. Sabato 17 aprile: Juventus-Ascoli (ore 11), Atalanta-Roma (13), Milan-Torino (13), Spal-Bologna (15). Domenica 18 aprile: Empoli-Sampdoria (10.30), Genoa-Inter (10.30), Cagliari-Fiorentina (12.30), Lazio-Sassuolo (15). QUI la classifica aggiornata e completa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta