Resta in contatto

Settore Giovanile

Brambilla alla cerca dei punti playoff. Il programma Primavera

Del Lungo

La quarta giornata di ritorno riserva ai nerazzurrini uno scoglio impervio da dribblare sulla lunga e difficile navigazione verso il porto dei playoff

Contro la Roma, seconda forza del campionato Primavera 1 o Elite, per rimettere il naso avanti in direzione dei playoff. Con la partita della terza giornata di ritorno a Empoli da recuperare (mercoledì 12 maggio alle ore 11), l’Atalanta Under 19 di Massimo Brambilla cerca di risalire dall’ottavo posto con almeno il sesto nel mirino. I bicampioni d’Italia in carica sono di scena sabato 17 aprile alle 13 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

ATALANTA CONTRO LA ROMA: SARA’ PRIMAVERA? Lo scorso 17 ottobre, a campi invertiti, finì 4-0 per i giallorossi al “Tre Fontane”. Anche stavolta, match a porte chiuse: appuntamento sull’app Sportitalia o via web in streaming sul canale SI Solocalcio, mentre in tv è prevista la differita alle ore 15 sul canale 60 del digitale terrestre. La Baby Dea è reduce da tre pareggi consecutivi con Inter, Juventus e Milan. I capitolini arrivano invece dall’1-1 casalingo con la Fiorentina.

PRIMAVERA: IL PROGRAMMA. Ecco il programma della quarta di ritorno. Sabato 17 aprile: Juventus-Ascoli (ore 11), Atalanta-Roma (13), Milan-Torino (13), Spal-Bologna (15). Domenica 18 aprile: Empoli-Sampdoria (10.30), Genoa-Inter (10.30), Cagliari-Fiorentina (12.30), Lazio-Sassuolo (15). QUI la classifica aggiornata e completa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile