cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Kulusevski all’altezza della Juventus”. Parola di Costanzi

costanzi

Il responsabile del settore giovanile nerazzurro spezza una lancia a favore della più recente plusvalenza venduta alla Juventus: “Kulusevski sta crescendo”

Dejan Kulusevski sta pagando le aspettative del suo mercato e il livello della Juventus, ma la stagione è affine alle sue potenzialità e sta crescendo”. Dalle colonne de L’Eco di Bergamo, Maurizio Costanzi, responsabile del settore giovanile dell’Atalanta, parla del pupillo alla vigilia della sfida che lo vedrà tornare a Bergamo da grande ex di turno.

KULUSEVSKI, IL PUPILLO DI COSTANZI. “All’epoca lo strappammo alla concorrenza dell’Arsenal pagando meno di 100 mila euro, grazie anche al Centro Sportivo Bortolotti che fece da biglietto da visita. La sua annata è stata minata da situazioni difficili, ma è un 2000 e deve ancora maturare, anche se ha sempre bruciato i tempi”.

KULUSEVSKI E GLI ALTRI. “L’operazione Kulusevski si distingue dal punto di vista economico, ma tra quelli presi per il nostro settore giovanile o cresciuti nello stesso e poi ceduti ci sono Kessie, Barrow, Bastoni e Diallo – spiega Costanzi -. Amad parte da un’ottima base tecnica, poi serve adattamento a stress, intensità e atletismo diversi. Il senso del vivaio è produrre giocatori che sono anche voci di bilancio: se poi si vince, meglio. Carnesecchi è uno dei migliori portieri in Italia; con Ruggeri, Ghislandi e Piccoli dimostriamo che il calcio italiano può ancora offire qualcosa”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È la juve che non è all’altezza di Kulusevski ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Dea

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta