Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pirlo: “Domani non ci sarà Cristiano Ronaldo”

juventus

Parla Andrea Pirlo verso Atalanta-Juventus: “Giocherà Dybala dal primo minuto. Conosciamo le caratteristiche dei nostri avversari”

In conferenza stampa parla Andrea Pirlo, alla vigilia della sfida sul campo dell’Atalanta“Abbiamo lavorato bene, conoscendo le caratteristiche dei nostri avversari, che giocano un calcio diverso rispetto ad altre squadre e per questo sono pronte delle contromosse, per evitare la loro pressione. Sono fiducioso”.

Sugli assenti: “Non ci sarà Cristiano Ronaldo, ha un problema al flessore e non si sentiva in grado di spingere al massimo, abbiamo preferito non rischiare. Lo lasciamo a riposo e speriamo di recuperarlo per mercoledì”. Poi sui giovani: “Kulusevski ha vent’anni, spesso magari passa inosservato,  ma ha giocato partite importanti. C’è Fagioli che ha giocatori importanti davanti, ma non ci sarebbe nessun problema a vederlo in campo”.

Sul reparto offensivo, senza Ronaldo“Giocherà Dybala dall’inizio, abbiamo preparato questa soluzione. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile, qualcosa di non idoneo alla Juventus, che ha sempre puntato a vincere il campionato. Ora chiudiamo alla grande la stagione”.

Poi su Gosens“Più che nei singoli, l’Atalanta ha fatto un percorso di crescita come squadra. Da qui emergono i singoli e Gosens è uno di quelli che sta facendo molto bene, arrivando in nazionale. Un giocatore di grande valore. Chi toglierei all’Atalanta? Ce ne sono tanti, dalla forza di Zapata all’estro di Ilicic, uno dei giocatori con più talento del campionato, fino a Pessina. Bonucci soffre Zapata? All’andata ha fatto molto bene”.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News