cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il programma della trentunesima giornata

Serie A

Atalanta-Juventus e Napoli-Inter i match clou della dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie A. Ecco il programma completo

Atalanta-Juventus e Napoli-Inter, rispettivamente nel pomeriggio e alla sera della domenica, sono i match clou inevitabili che incrociano la strada dello scudetto con quella della lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Ma la trentunesima giornata del campionato italiano di serie A presenta il solito programma articolato di sfide che riguardano ogni fascia della classifica.

SERIE A: IL PROGRAMMA DELLA TRENTUNESIMA. La 12a di ritorno si articola in soli due giorni. Sabato 17 aprile, oggi: ore 15, Crotone-Udinese (arbitro Massimi di Termoli) e Sampdoria-Verona (Dionisi di L’Aquila); ore 18, Sassuolo-Fiorentina (Aureliano di Bologna); ore 20.45, Cagliari-Parma (Valeri di Roma 2). Domenica 18 aprile: 12.30, Milan-Genoa (Calvarese di Teramo); 15, Atalanta-Juventus (Orsato di Schio), Bologna-Spezia (Piccinini di Forlì), Lazio-Benevento (Ghersini di Genova); 18, Torino-Roma (Massa di Imperia); 20.45, Napoli-Inter (Doveri di Roma 1).

SERIE A, LA CLASSIFICA. Questa la graduatoria della massima serie dopo 30 turni effettivamente disputati: le squadre con una partita in meno sono seguite da asterisco. Inter 74 punti; Milan 63; Juventus 62; Atalanta 61; Napoli 59; Lazio 55*; Roma 54; Sassuolo 43; Hellas Verona 41; Sampdoria 36; Bologna 34; Udinese 33; Genoa e Spezia 32; Fiorentina e Benevento 30; Torino* 27; Cagliari 22; Parma 20; Crotone 15.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...
Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Il secondo round del penultimo atto del trofeo nazionale ha trovato la risposta quasi in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta