Resta in contatto

Approfondimenti

Da Bergamo a Terni, tutti uniti per il sogno della piccola Rebecca… Super tifosa delle Fere

Si avvicina la data dell’operazione per la giovane ternana affetta da una patologia rara, la sua associazione raccoglie fondi e il papà si rivolge al buon cuore dei tifosi rossoverdi e non solo

Il “sogno” di Rebecca Antonelli continua. E, con esso, continua anche la battaglia che la giovane ternana, insieme ai suoi familiari, sta portando avanti per sottoporsi negli Stati Uniti d’America a particolari cure per arginare una forma tumorale rara della quale è affetta sin dalla nascita. A Rebecca, 16 anni, è legata anche un’associazione, fondata dai suoi genitori Graziano e Simona e che pure lei cura personalmente proprio per raccogliere fondi. Associazione chiamata “Il sogno di Rebecca” alla quale è vicina anche la Ternana Calcio, della quale lei e i genitori sono tifosissimi.

Sul portale CalcioFere.it potete leggere nel dettaglio la storia della piccola Rebecca ed anche le parole di suo papà. Una famiglia tifosa della Ternana e dunque con a cuore anche le sorti della Dea! 

Per la causa di Rebecca c’è un codice Iban per il bonifico (IT93T0707514402000000716916) e da quest’anno si può versare all’associazione anche il 5×1000 (C.F. 91076660553).

Anche una piccola goccia contribuirà a creare un mare di solidarietà! Il Network Tifosinrete è al fianco della piccola Rebecca e della sua famiglia, con la speranza che anche i nostri lettori tifosi della Dea possano contribuire alla realizzazione del suo sogno!

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

??❤???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

??❤? Grazie ragazzi!!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Approfondimenti